contatti tariffe

contatti e tariffe

Affidandovi ad una guida turistica privata, avrete l'opportunità di scoprire i dettagli delle realtà artistiche e culturali del centro storico di Firenze, che l'hanno resa famosa nel mondo.

compensi per servizi di guida turistica

I compensi relativi a servizi di guida turistica privata, per clienti individuali o per famiglie, ammontano a € 70 / ora, minimo due ore.
In occasione delle principali festività nazionali, i compensi dei servizi turistici subiranno una maggiorazione percentuale.

informazioni o preventivi

Patrizia Marion
cell. 333-3039404
e-mail: info(a)guidaperfirenze.it



INVIA UNA RICHIESTA (* obbligatorio)

*email:
*nome:
*telefono:

*richiesta:
 

prenotazione dei musei

Per visitare alcuni musei è obbligatoria la prenotazione, a cura del cliente, da effettuarsi tramite internet sul sito dell'ente "Firenze Musei" (vedere il sito ufficiale: www.polomuseale.firenze.it).
Per una migliore fruizione del servizio e/o nel caso di visite guidate a Gruppi di persone, soprattutto per accedere all'interno di musei, chiese e palazzi storici, è richiesto il noleggio di apparecchi audioriceventi (per mezza giornata, 2,00 euro per pax). Consiglio di effettuare, sempre, tutte le necessarie prenotazioni per avere la priorità d'ingresso nei luoghi d'arte da visitare. Non mi ritengo, peraltro, responsabile per eventuali ritardi o lunghe attese attribuibili a circostanze fuori dal mio controllo, come ad esempio afflusso turistico di "alta stagione", sciopero del personale, cambio improvviso di orario d'apertura del luogo da visitare, celebrazioni o feste speciali, eventi sportivi e altro.

dettagli

I compensi di guida turistica NON sono comprensivi del costo d'entrata e/o dell'eventuale costo per la prenotazione di musei, di chiese, di mostre o di eventi speciali.

informazioni

I servizi di guida turistica possono essere effettuati in italiano, spagnolo, inglese o tedesco.
P. IVA 05950610484
REA FI-646862

assistenza

Ai visitatori offro anche assistenza per organizzare al meglio la permanenza in città, dando consigli, per esempio, riguardo gli alberghi, i ristoranti o gli esercizi commerciali.