mercatini natale firenze

visita i mercatini di natale a firenze

Quest'anno visita i Mercatini di Natale a Firenze: la città si illumina e il suo spettacolare patrimonio architettonico e culturale regala suggestioni uniche. Trascorri le tue vacanze di Natale a Firenze e valuta le sue offerte: in questa occasione, potrai scoprire il centro storico della città in compagnia di una guida privata.

mercatini natale firenze

tornano i mercatini di natale a firenze

Dal 30 novembre al 18 dicembre 2016, torna in Piazza Santa Croce a Firenze il tipico Mercatino di Natale. Durante le vostre vacanze, uno dei più antichi mercati della Germania (Heidelberg) si trasferisce nella nostra città per proporre sempre nuove offerte: si potranno trovare arredi per l'albero di Natale e per il Presepe, prodotti alimentari tipici, vini speziati, birra, wurstel e dolci, in un contesto e in un'atmosfera particolare e suggestiva.

Avrete la possibilità di tuffarvi nel colorato mondo delle creazioni artigianali, alla ricerca di idee-regalo o solamente per curiosare tra le varie bancarelle del mercatino.
Durante le vostre vacanze, approfittate delle offerte natalizie proposte dalla città e, nell'occasione, avrete la possibilità di prenotare una visita turistica nel centro storico di Firenze o nei suoi numerosi, importanti musei.

Prenota la tua visita guidata, conoscerai meglio lo splendore, il fascino e le offerte di Firenze, e dopo... vi aspettano i Mercatini di Natale !!!


mercatini natale firenze

dettagli

I compensi di guida turistica NON sono comprensivi del costo d'entrata e/o dell'eventuale costo per la prenotazione di musei, di chiese, di mostre o di eventi speciali.

informazioni

I servizi di guida turistica possono essere effettuati in italiano, spagnolo, inglese o tedesco. Ai visitatori offro anche assistenza per organizzare al meglio la permanenza in città, dando consigli, per esempio, riguardo gli alberghi, i ristoranti o gli esercizi commerciali.

compensi - guida privata

Per clienti individuali o per famiglie: € 65 / ora. Con la prenotazione di una giornata intera (max 6 ore) o di più giornate di visita, verranno applicate tariffe particolari.